Quanto costa un investigatore privato o un servizio investigativo?
20033
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20033,page-child,parent-pageid-20025,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Quanto costa un servizio investigativo?

Quanto costa un investigatore privato?

La licenza investigativa affissa in ufficio dovrebbe contenere le tariffe richieste dall’Agenzia Investigativa.
Carpinvest Group opera da sempre in massima trasparenza, applicando una tariffa oraria per l’attività investigativa ed un rimborso per le spese vive di trasporto e trasferta, nel caso fossero necessarie.

Operare in base ad una tariffa oraria offre ampie garanzie al cliente di pagare solo per quanto effettivamente svolto dall’investigatore privato.
I servizi investigativi possono durare ore, giorni o settimane in base alla complessità del caso ed alla fondatezza dei dubbi del cliente.

In linea di massima, il 90% dei servizi investigativi per i privati si conclude con un investimento tra i 500 € ed i 2.000 €.

Attenzione alle tariffe Flat!

Alcuni Studi investigativi, in fase di preventivo, potrebbero richiedere somme “all inclusive” a fronte di un investimento a forfait. Anche se non è necessariamente indicativo di una condotta non professionale, è bene ricordare che la tariffa a forfait potrebbe essere sensibilmente più alta rispetto alle ore effettivamente investite nel caso. Questo è vero specie se si tratta di investigazioni in ambito privato e non aziendale, dove tale pratica è più comune.

Massima trasparenza sulle tariffe: il marchio di fabbrica di chi non ha nulla da nascondere.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI ORA

RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA





Ho letto e accetto la politica di privacy