Come sono spendibili le prove raccolte? - Carpinvest
20053
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20053,page-child,parent-pageid-20025,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Come sono spendibili le prove raccolte?

Carpinvest Group ed il tuo avvocato: un’accoppiata vincente.

Le informazioni raccolte da un’Agenzia Investigativa munita di Licenza possono essere utilizzate in sede di giudizio ed hanno valore di prova.
In particolare, il nostro ordinamento riconosce alla figura dell’investigatore privato un valore specifico, associandolo alle Forze di Polizia e stabilendo che le prove raccolte dallo stesso facciano “pubblica fede”.

 

Questo significa che le informazioni contenute all’interno del report investigativo sono da considerarsi vere sino a querela di falso, invertendo l’onere della prova.

 

Per dirla in modo semplice: tutto ciò che viene certificato da un investigatore privato è vero, salvo che la controparte non riesca a dimostrare la falsità delle prove prodotte dall’Agenzia Investigativa.

 

L’alto valore riconosciuto alle prove raccolte da un’Agenzia Investigativa rende il compito del tuo avvocato più semplice, permettendogli di avere più carte da giocare per vincere la causa.

Diciamo tutta la verità!

Gli operatori di Carpinvest Group sono sempre disponibili a testimoniare in aula, in caso di necessità. Ad onor del vero, i nostri report sono così esaustivi che raramente ci è richiesto di testimoniare.

Le prove raccolte da un’Agenzia Investigativa rendono il compito del tuo avvocato più semplice.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI ORA

RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA





Ho letto e accetto la politica di privacy