Quando il tradimento è femmina: Gleeden, il sito di incontri extraconiugali per lei - Carpinvest
20249
post-template-default,single,single-post,postid-20249,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Quando il tradimento è femmina: Gleeden, il sito di incontri extraconiugali per lei

Quando il tradimento è femmina: Gleeden, il sito di incontri extraconiugali per lei

Che il Web sia galeotto, lo sappiamo bene: se si parla di incontrare l’anima gemella, Internet ormai la fa da padrona. Si pensi a Tinder, l’app di incontri, che nel 2017 ha superato i 50 milioni di utenti in tutto il mondo e ha avuto un boom in Europa, dove spagnoli e italiani spadroneggiano. Ma le frontiere si allargano sempre di più: online si va alla ricerca di incontri extraconiugali, e nemmeno troppo nascostamente.

Se, dando un’occhiata allo smartphone della vostra partner, vi dovesse cadere l’occhio su un’APP chiamata Gleeden.com beh, iniziate a preoccuparvi.  Cos’è Gleeden? Trattasi del primo sito per incontri extraconiugali totalmente al femminile: pensato dalle donne, per le donne. Perché, come recita un payoff di una loro campagna pubblicitaria, Essere fedeli a due uomini significa essere due volte più fedeli”.

Gleeden: potere alle infedeli. 

Gleeden sdogana effettivamente il tradimento. Funziona un po’ come quando si entrava in discoteca: ingresso  gratuito solo per le gentili donzelle. Agli uomini è concessa invece la possibilità di acquistare dei pacchetti di crediti per tentare l’abbordaggio delle suddette. E’ previsto un costo per il primo messaggio inviato (i successivi sono gratuiti) e per l’apertura di una sessione di chat (di durata illimitata). Non mancano i regali per distinguersi dagli altri spasimanti: virtuali anche quelli, of course.

Le fedifraghe, dal canto loro, hanno la possibilità di valutare gli uomini e di ricevere addirittura consigli personalizzati da “esperte” del settore. In ogni caso, la certezza che offre la piattaforma è di incontrare solo persone già impegnate: puoi essere single e cercare una donna sposata, ad esempio, ma non potrai mai trovare un altro cuore solitario.

Italia, paese di traditori e traditi.

Il richiamo del proibito e la promessa del totale anonimato ha reclutato finora oltre 3 milioni e mezzo di iscritti. Lo stesso Gleeden dichiara che la sua APP, lanciata nel 2012, conta oltre 2.000 download al giorno, specialmente tra i possessori di iPhone; l’Italia si distingue come secondo Paese in Europa come numero di download. Occhi aperti, dunque; riuscirà la promessa di anonimato di Gleeden a fuorviare noi investigatori?

Ricordiamo che il rapporto di un’agenzia investigativa è sufficiente ad ottenere l’addebito di separazione. Se in voi serpeggia qualche sospetto, non subitelo: chiamateci e sapremo togliervi ogni dubbio.



RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA





Ho letto e accetto la politica di privacy